carabinieri212223Tempestivo intervento, nel pomeriggio di ieri, da parte dei militari dell’Aliquota Operativa del NORM della Compagnia Carabinieri di Milazzo, che a conclusione degli accertamenti hanno arrestato un 39enne, in quanto ritenuto responsabile di tentata estorsione.

A finire in manette, O. Marco, nato a Milazzo (ME) cl. 1974, già noto alle Forze dell’Ordine, il quale, alle ore 17.00 circa, presentatosi presso l’abitazione di un congiunto, dopo aver minacciato le persone presenti nell’immobile, pretendeva la corresponsione di una somma in contanti.

A quel punto, però, i familiari, richiedevano l’intervento dei militari dell’Arma sull’utenza 112 della Centrale Operativa dei Carabinieri di Milazzo.

Veniva subito attivato un equipaggio composto dai militari dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia,che raggiungeva in pochi minuti il luogo segnalato.

Una volta giunti sul posto, i Carabinieri bloccavano, nei pressi dell’abitazione, l’uomo, traendolo in arresto per il reato di tentata estorsione.

Dopo l’arresto, su disposizione dell’A.G. della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, tempestivamente informata dai Carabinieri, O. Marco è stato quindi ristretto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *