ImmagineDomenica 16 ottobre con inizio alle ore 10 e 30 circa presso l’impianto sportivo di Via Lungomare a Guardavalle Marina (Cz) si è svolta  una giornata dedicata allo sport organizzata dal rappresentante Mediolanum locale.

I bambini della Scuola Calcio del Guardavalle Soccer Club si sono esibiti in alcuni giochi previsti dal programma “Sei bravo a…..”.

Malaspina-Rosso-ok
Pubblicità

IMG-20161016-WA0015Nel corso della manifestazione  lo Sponsor/Partner ha consegnato a tutti i piccoli atleti il kit sportivo. Un incontro molto partecipato ad un mese dall’inizio dell’attività della Scuola Calcio FCD Guardavalle. “Giornata dedicata al bilancio di questo inizio d’anno – afferma Tonino Morello, Dirigente ed incaricato alla comunicazione –  con la presentazione degli sponsors e la consegna del kit.  Gli 86 iscritti , che vanno crescendo di giorno in giorno, e i loro genitori, nonni e parenti vari, hanno movimentato gioiosamente la mattinata che si è conclusa con un ricco buffet di rustici, dolci e bibite preparati ed offerti dalle mamme. Durante il corso della mattinata hanno preso parte all’evento circa 700 persone accorse a incoraggiare i nostri piccoli atleti.”

Una stagione che si annuncia davvero ricca di novità e piacevoli sorprese per la “Soccer Scuola Calcio” e noi saremo ben propensi a dare il nostro contributo ad una realtà che non fa altro che aiutare i nostri giovani a crescere sani  in un ambiente sereno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


due × = 8