Loghi immagine-2Il Consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP, comunica che l’esito del concorso di idee per la realizzazione della nuova Brand Identity, è rinviato al 31 marzo 2017.

“Si è ritenuto necessario prolungare i termini di selezione in quanto sono state ricevute numerose domande – afferma Gianluca Ferlito, presidente del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP – Siamo molto felici di aver avuto tante richieste di partecipazione, più di quelle che ci immaginavamo. Ciò significa che la Sicilia e il suo frutto simbolo sono amati e rispettati anche fuori dall’Isola, dato l’arrivo di lavori dal nord Italia e qualcosa anche dall’estero. Posso dire che i lavori analizzati ad oggi, sono tutti frutto di impegno, passione e creatività. Il nostro compito di selezione sarà equo, ma non semplice, per questo preferiamo prolungare i tempi per comunicare l’esito del concorso”.

Il vincitore del concorso di idee indetto dal Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP in occasione dell’anniversario dei 20 anni di pubblicazione dell’Indicazione Geografica Protetta (IGP) «Arancia Rossa di Sicilia», riceverà un premio di € 1000 e sarà invitato a prendere parte all’evento di premiazione, oltre che e a visitare un’azienda agrumicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *