firma convenzione cucStamane, in Municipio, si è svolta un incontro tra i Sindaci dei Comuni di Giarre Angelo D’Anna, Mascali Luigi Messina, Sant’Alfio Giuseppe Nicotra e Santa Venerina Salvatore Greco per la sottoscrizione della convenzione inerente lo svolgimento delle funzioni di Centrale Unica di Committenza, prevista dal D. Leg.vo 163/2016 art. 33 e successivamente modificato con ulteriore normativa.

Tale accordo, rinnovato a seguito della nuova adesione del Comune di Mascali, al fine di poter consentire ai Comuni aderenti di poter acquisire beni e servizi attraverso gli strumenti elettronici di acquisto gestiti da Consip S.p.A. o da altro soggetto aggregatore di riferimento.

Successivamente si è svolta una prima riunione organizzativa dei Funzionari responsabili del Servizio di ciascuno Comune al fine di rendere operativa tale convenzione

Si tratta di una forma di collaborazione – ha dichiarato il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna – che oltre ad essere un adempimento previsto per legge, diventa un modo per accrescere il rapporto tra gli amministratori e i funzionari dei vari Comuni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


− 6 = due