Palacultura_messina2Divertiamoci insieme con Salvo La Rosa, Raimondo Todaro, Giuseppe Castiglia e gli Aedo Sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti al botteghino dalle 18 in poi. Spettacolo “Divertiamoci………. insieme” oggi alle ore 20.30 al Palacultura di Messina, per aiutare i disabili con Salvo La Rosa, Giuseppe Castiglia, Raimondo Todaro e la musica dal vivo del gruppo messinese degli “Aedo”.

Una serata dedicata ai disabili e alla beneficenza, la città si è dimostrata sensibile e la prevendita di biglietti è andata bene, domani gli orari di apertura del botteghino presso il Palacultura saranno dalle 18 alle 20.30, 12 euro il costo del biglietto. Lo spettacolo prevede: l’esibizione di ragazzi disabili, con intermezzi musicali, balli e cabaret.

L’obiettivo delle Associazioni di volontariato che aderiscono alla “Rete Insieme per Noi”, che sta organizzando la serata è quello di realizzare con i soldi raccolti delle case famiglia, che aiutino i disabili a superare il distacco dai propri genitori e dare una risposta certa alla domanda che spesso si pongono i genitori: chi li aiuterà dopo di Noi?

Ecco le associazioni che hanno aderito all’iniziativa benefica: Associazione culturale Music Man, Associazione Anch’io Sindrome di Down, Associazione Cattolica Culturale Radioperatori – Nucleo Disabili e l’Associazione Volontari Tecnici Sanitari di Radiologia Medica.

L’evento benefico ha ottenuto il prestigioso patrocinio del Comune di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


nove × 3 =