fMessina. Sindaco De Luca: “Che schifo! Il tempo è scaduto anche per la struttura ex GIL.”

Ecco cosa scrive in merito il primo cittadino di Messina:

<<Oggi abbiamo trovato il custode che indisturbato si guardava il televisore che si è potato da casa in una stanza abusiva ricavata dietro un armadio di metallo.

Siamo arrivati alle ore 8:30 e per circa 30 m abbiamo girato la struttura ed il custode non si è accorto di noi. Abbiamo trovato di tutto e di più anche profilattici usati.

f2Paghiamo due custodi e le utenze e spendiamo quindi circa 100 mila euro l’anno per mantenere questo cesso a cielo aperto inaugurato qualche anno fa con la pista che già si sta sgretolando con gran parte della struttura inagibile.

 Ho già fatto verbalizzare l’accaduto alla nostra polizia giudiziaria del nostro corpo di polizia municipale e chiederò l’immediato licenziamento dei custodi.

f1Anche per questa struttura tra qualche mese ci sarà il bando pronto per l’affidamento trentennale a soggetti privati senza alcun onere per le casse comunali.

 PS: pare che questi custodi avevano già fatto causa al comune perché sostenevano che non era di competenza loro fare le pulizie e pur avendo perso hanno continuato a non fare le pulizie!!!

 

Anche questa è la Messina che abbiamo ereditato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *