romagnoli massimo“Sono molto felice e davvero orgoglioso del risultato ottenuto da Forza Italia sia in Sicilia che in provincia di Messina, in occasione delle consultazioni europee dello scorso 25 maggio. Nella mia Capo d’Orlando il partito ha raggiunto un ottimo 24,68%, attestandosi cosi al secondo posto.

Ringrazio per questo i miei concittadini; anche in questa occasione infatti mi hanno confermato affetto e sostegno. Un plauso va al gruppo orlandino di Forza Italia, che ha dimostrato compattezza, passione politica e grande voglia di fare. Tutti i candidati di F.I. qui a Capo d’Orlando hanno ottenuto un alto numero di consensi, in alcuni casi anche più che in altri paesi della provincia con un maggior numero di elettori; a partire dai due eletti, Salvo Pogliese al quale sono andate 547 preferenze, al sardo Salvatore Cicu che ha riportato 212 voti, fino al capolista Gianfranco Miccichè, il quale ha avuto 223 consensi.” Sono state queste le prime dichiarazioni dell’On Massimo Romagnoli, Vicepresidente del Coordinamento regionale del partito guidato da Silvio Berlusconi e responsabile degli italiani nel mondo, il quale ha espresso enorme soddisfazione per lo straordinario risultato elettorale riportato da Forza Italia nella cittadina tirrenica.

“E’ stata una campagna elettorale difficile, ma entusiasmante”, ha continuato l’On Massimo Romagnoli, “che mi ha visto impegnato in prima persona a sostegno del partito in cui sono cresciuto e milito da circa quindici anni. Il risultato raggiunto premia i miei sforzi e mi sprona ad andare avanti, sempre all’insegna dei valori e degli ideali di Forza Italia”.Proprio per analizzare il risultato elettorale, ieri sera i due consiglieri comunali orlandini di Forza Italia Daniela Trifilò e Rosario Abate, insieme a diversi simpatizzanti hanno atteso l’On Massimo Romagnoli nella sua segreteria politica. Nel corso dell’incontro è stato confermato l’incontro del prossimo 5 giugno, in vista di una programmazione futura del partito a Capo D’Orlando, che possa dare risposte alle esigenze della cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *