VIDEO – Terza vittoria consecutiva casalinga del Pistunina ai danni della Fiumefreddese. La partita è stata combattuta ed in bilico per tutti i novanta minuti. La rete della vittoria porta la firma di La Speme, in collaborazione con Lanzafame che gli pennella un delizioso passaggio prontamente trasformato in gol superando con un beffardo pallonetto il pur bravo portiere Sommese, leggermente fuori dai pali.

 Rabbiosa la reazione della leziosa squadra catanese che pur avendo il pallino del gioco non riesce a far correre pericoli all’estremo difensore Di Pietro. Anzi è proprio la squadra ospite a rischiare di capitolare per la seconda volta a causa dei micidiali contropiedi del Pistunina.

Addirittura su due rinvii dello stesso “pipelet” Di Pietro al 29° e al 42° i ragazzi di Nello Miano provano a chiudere la partita con La Speme (ancora lui), ma il portiere ospite respinge con altrettanta bravura i tiri dell’attaccante.

 Nel secondo tempo il clichè della partita non cambia anche se l’incerto arbitro ci mette del suo per incanalarla nella rissa. Ma la maturità dei giocatori in campo evita il degenerarsi di una gara sostanzialmente corretta. (GB)

 

 

Un pensiero su “Promozione. Terza vittoria casalinga del Pistunina.”
  1. Grande cuore rossonero!
    Non c’è nenti pi nuddu a MILI, bella partita anche se doveva finire con più gol per noi!
    Domenica la prima vittoria fuori casa ciao a tutti da Gino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


8 × tre =