Il Portale CostaJonicaWeb, organizzazione no profit, intende dare voce ai suoi lettori, infatti, cerchiamo nuovi collaboratori per le aree informative. Se ti piace scrivere e vuoi metterti alla prova, questo è il posto giusto per te! Compila il modulo, noi ti contatteremo al più presto.

Ti piace scrivere?  Conosci il tuo paese o la tua città e vuoi collaborare con noi?

E allora contattaci!

Compila il form sottostante oppure scrivi a  Staff CostaJonicaWeb

Cerchiamo per collaborazioni gratuite in Calabria e Sicilia, persone con entusiasmo, idee, occhio critico e perché no… ironia.

Collabora con CostaJonicaWeb. Puoi scrivere articoli, recensioni, interviste, o curando una rubrica di una delle sezioni e/o argomenti del sito (cucina, sport, cinema, spettacolo, ecc.) , un calendario delle mostre ed eventi del tuo quartiere, della città o presentando e recensendo artisti, scrittori, libri, studiosi e compositori; gallerie e studi, associazioni, circoli letterari o musicali.

Il materiale inviato verrà visionato dalla Direzione prima di venire pubblicato e non verrà restituito anche se non pubblicato. La collaborazione con il portale GuardavalleWeb sia  in forma occasionale o costante non sarà retribuita.

Se hai già, articoli, foto, filmati puoi spedire il tutto a: Staff CostaJonicaWeb

Entra anche tu a far parte di uno Staff giovane e dinamico.

CostaJonicaWeb, GuardavalleWeb unitamente a MaryWebEventy (Associazione Culturale, Sportiva, Turistica, Moda e Spettacolo) hanno numerosi progetti da portare a termine. Potresti essere uno/a di noi.

Provaci!!!

Potrebbe diventare interessante. Non hai nulla da perdere.

Scrivici: Staff CostaJonicaWeb

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *