carabinieri-manetteNella nottata, i militari del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato un giovane extracomunitario di 24 anni, poiché ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate.

A finire in manette, Karuwath Karunathilaka Silva Ashan Maduranga, nato Sri Lnka, cl. 1989, residente a Messina, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti analoghi.

In particolare, il predetto, nel corso di una lite con un suo connazionale verificatasi a Piazza del Popolo alle ore 02.30 di stanotte, per futili motivi , utilizzando cocci di una bottiglia in vetro precedentemente rotta, colpiva il rivale con fendenti al volto cagionandogli gravi lesioni , medicate con punti di sutura presso un ospedale cittadino e giudicate guaribili con prognosi di gg.10.

foto arrestatoL’autore dell’insano gesto, già noto ai militari intervenuti sul posto a seguito di segnalazione al 112,veniva rintracciato ed arrestato poco dopo per lesioni personali, mentre tentava di rientrare presso la propria abitazione.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato veniva trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione di Messina Gazzi a disposizione dell’ A.G. procedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *