locandina 248Si svolgerà a Guardavalle Marina, presso la scalinata del Lungomare,  martedì 24 agosto 2010 con inizio alle ore 21.oo, la Sfilata di Alta Moda firmata Roberto Squillacioti, evento organizzato dal Comune di Guardavalle con la collaborazione di NS Agency e Guardavalle Web. Nel corso della serata vi sarà anche la selezione di Una Ragazza per il Cinema,  concorso nazionale giunto alla XXII° edizione. Le ragazze partecipanti saranno pettinate da Fabio Menniti, il MakeUp è curato da Raffaele Squillace. Le prime cinque ragazze selezionate, parteciperanno alla finale nazionale che si terrà ad Acireale (Ct) dal 3 al 7 settembre 2010. Ospiti della serata saranno, tra gli altri, l’attore/modello Stefano De Sio, la cantante locale Barbara Galati, la modella Lidia Stallo. La presentazione della serata è affidata a Robertò Bannò, responsabile del concorso per il Piemonte e Valle D’Aosta e a Tito Lanciano, responsabile di Guardavalle Web, nonchè componente del Gruppo MaryWebEventy, che si occuperà di  detto concorso per tutta la provincia di Catanzaro. Le foto e le riprese video saranno effettuate da EuroVideo di Giuseppe Martinis e saranno pubblicate a fine evento sul sito Guardavalle Web. Ieri sera i ragazzi dell’organizzazione hanno provveduto ad effettuare iscrizioni sul lungomare presso il Chiosco Barbarella, questa sera il casting verrà effettuato nei locali del Lido Il Dollaro sempre a Guardavalle M.na sul Lungomare, mentre nella serata di domani, lo staff di Una Ragazza per Il Cinema effettuerà le iscrizioni  dalle ore 22.00 alle ore 24.00, presso il Villaggio Turistico “Faro Punta Stilo”. Alle selezioni possono partecipare:

  • ragazze italiane e straniere dai 15 ai 25 anni;
  • ragazze che possiedono eventualmente, ma non necessariamente per la partecipazione al Concorso, predisposizioni artistiche quali: canto, ballo, recitazione, fotogenia, portamento, ecc.

Per maggiori informazioni sul concorso nazionale di bellezza vi invitiamo a visitare il sito www.unaragazzaperilcinema.eu.

Regolamento di partecipazione – clicca qui

Info line: 338 8023585 oppure 345 6940793

Articolo scritto da Maria Lanciano

Casting effettuato in data 20 agosto pressto il Chiosco Barbarella.
Casting effettuato in data 20 agosto presso il Chiosco Barbarella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


6 − = due