Lucifero 2Martedì 6 Febbraio si è tenuta presso il locale Club Forza Italia l’assemblea degli iscritti. L’incontro, si è aperto con le relazioni del consigliere Montepaone e dell’ex Sindaco Giuseppe Tedesco sull’attuale situazione politico-amministrativa e sulla necessità di procedere alla nomina del coordinatore locale in seguito della prematura scomparsa di Vincenzo Tedesco.

L’assemblea forzista ha convenuto, all’unanimità, di indicare quale nuovo coordinatore Nicola Lucifero, già amministratore del Comune, persona giovane ed esperta cui affidare il delicato ruolo.

Banner pubbli 10

Immediatamente dopo la nomina, Lucifero ha voluto mettere in chiaro quello che sarà il suo progetto volto in particolare a uscire dall’ambito chiuso e ristretto del solo partito, chiudere una fase di divisioni politiche e fare della sede locale un punto di riferimento per tutte quelle persone che vogliono dare un contributo per il miglioramento dell’azione politica locale.

Tucci 2L’incontro è terminato con nomina di Franco Tucci quale Presidente del Circolo indicato anche lui all’unanimità.

Tucci funzionario di una società petrolifera oggi in pensione da sempre vicino a Forza Italia è anche impegnato nell’associazionismo in particolare nel mondo degli anziani anche in ambito provinciale, lo stesso nel suo intervento si è espresso favorevole alla chiusura della fase di divisione politica.

Al neo Coordinatore e al neo Presidente sono andati gli auguri più sentiti di buon lavoro da parte di tutta l’assemblea.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ 9 = undici