IMG-20170209-WA0004Si è svolto oggi  giovedì 9 febbraio presso la Sezione associazione Nazionale Carabinieri di Catanzaro, sita in  I^ Traversa via Crotone n. 21, il “I° Congresso Costituente Sezione Territoriale Provinciale dell’Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana ( ANCRI ).

Hanno partecipato  numerose persone insigniti dell’onorificenza dell’ Ordine al Merito che il Presidente della Repubblica Italiana concede per particolari meriti acquisiti durante lunghi e significativi servizi resi  nell’ambito delle carriere militari e civili, nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolta ai fini sociali, filantropici ed umanitari.

“Il Congresso – precisa il Delegato Regionale Agostino Geracitano –   è servito per istituire la Sezione Territoriale di Catanzaro. Nel corso dell’incontro vi è stata anche l’elezione del Direttivo a cui il Cav. Geracitano indirizza piu fervidi auguri.

Ecco i componenti con le relative cariche:

  • Cav. Giuseppe Badalamenti – Presidente;
  • Cav. Salvatore Gentile – Vice Presidente;
  • Cav. Antonio Maurotti  –  Segretario Tesoriere;
  • Cav. Salvatore Oliveri – Consigliere;
  • Cav. Benedetto Colubriale – Consigliere;
  • Cav Francesco Federico – Consigliere;

Prossimo appuntamento con un nuovo Congresso a Cosenza l’11 febbraio 2017 alle ore 10.30 presso la sede della federazione Italiana Caccia sita in via Sabotino n. 56/C, per costituente la Sezione Territoriale Provinciale dell’Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana ( ANCRI ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


× tre = 9