Fa tappa a Piazza Duomo a Messina, il giovane cantautore ed interprete messinese Aldo D’Agostino. Il 17 settembre 2011, con inizio alle ore 21.30, Aldo si esibirà in concerto nel suo repertorio, composto da suoi brani e nell’interpretazione di successi nazionali ed internazionali.  Il concerto di Aldo non è solo il suo concerto, è anche un momento per l’esibizione di giovani e valenti musicisti messinesi e di giovani, brave e belle ballerine messinesi. Ecco perché l’iniziativa, intorno al suo progetto artistico, si chiama ogni anno e nel caso “Messina Giovane 2011”.

Aldo sarà accompagnato alla chitarra da Roberto La Fauci, alla batteria da Roberto Mento, alle tastiere da Antonio Stella ed al basso da Giuseppe Ruggeri.

 

Le coreografie, questa volta, sono state curate della scuola di ballo “Alma Crew” di Messina.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Messina ed è stata voluta ed organizzata dall’Assessorato alle Politiche per la Famiglia, nella persona dell’Assessore Prof. Dario Caroniti, collaborato dal sig. Gianfranco Morabito, e dall’Associazione di Volontariato 7000, nella persona del suo Presidente dott. Tonino Granata.

 

La manifestazione è stata sponsorizzata per intero da imprenditori messinesi.

 

Messina, lì 7.9.2011

 

Associazione di Volontariato 7000

 

Messina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


− due = 2