Per vedere il Video CLICCARE QUI – Video intervista effettuata da Tito Lanciano all’ex sindaco di Guardavalle Dott. Antonio Tedesco, oggi consigliere di minoranza e capogruppo del Pd. Nel suo intervento il Dott. Antonio Tedesco ha parlato della nuova amministrazione, dell’attuale Sindaco, del centro storico,iniziativa sulla Sla, degli incarichi assegnati, ecc. Inoltre ha sottolineato, quanto già detto dal Consigliere Pino Ussia in una precedente intervista, la poca soddisfacente estate guardavallese.

Per leggere i commenti o per inserirne uno nuovo, far scorrere la pagina. In fondo troverete il form per l’invio.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

12 pensiero su “Video/Intervista. Il Dott. Antonio Tedesco, ex Sindaco di Guardavalle, ai microfoni di Guardavalle Web.”
  1. Quest’anno hai ragione, troppi cassonetti pieni, ma sai benissimo che è un problema generale, che ha toccato tutta la calabria. Per la sporcizia c’è sempre stata, non è chi amministra che deve risolvere il problema, ma chi viene a Guardavalle in ferie è che sporca. E qui mi devo fermare altrimenti se mi viene in mente tutto quello che lasciano i “turisti” in giro e mi fa rabbia. Al nord tutti perfetti a Guardavalle si sentono autorizzati a fare quello che vogliono.

  2. Quest’anno hai ragione, troppi cassonetti pieni, ma sai benissimo che è un problema generale, che ha toccato tutta la calabria. Per la sporcizia c’è sempre stata, non è chi amministra che deve risolvere il problema, ma chi viene a Guardavalle in ferie è che sporca. E qui mi devo fermare altrimenti se mi viene in mente tutto quello che lasciano i “turisti” in giro e mi fa rabbia. Al nord tutti perfetti a Guardavalle si sentono autorizzati a fare quello che vogliono.

  3. rispondo alle critiche sollevate da Francy, non mi risulta che gli altri anni ci sia stato questo problema, sicuramente ti starai sbagliando con qualche altro Paese della Provincia, io ci vengo tutti gli anni in questo paese è quello che ho trovato quest’ anno caos , sporcizia e cassonetti non svuotati non li ho mai visti con l’ amministrazione precedente. Se bisogna fare le critiche allora che siano costruttive , io sono una turista e quindi non sono di parte ma ho il buon senso di dire quello che vedo .

  4. rispondo alle critiche sollevate da Francy, non mi risulta che gli altri anni ci sia stato questo problema, sicuramente ti starai sbagliando con qualche altro Paese della Provincia, io ci vengo tutti gli anni in questo paese è quello che ho trovato quest’ anno caos , sporcizia e cassonetti non svuotati non li ho mai visti con l’ amministrazione precedente. Se bisogna fare le critiche allora che siano costruttive , io sono una turista e quindi non sono di parte ma ho il buon senso di dire quello che vedo .

  5. La parte più bella dell’intervista è quando al 18° minuto l’ex sindaco dice “a parte di questa breve premessa”.
    In “mezz’ora” nulla di concreto, solo spazzatura come quella che c’è sempre stata negli ultimi 10 anni durante l’ estate a Guardavalle.

  6. La parte più bella dell’intervista è quando al 18° minuto l’ex sindaco dice “a parte di questa breve premessa”.
    In “mezz’ora” nulla di concreto, solo spazzatura come quella che c’è sempre stata negli ultimi 10 anni durante l’ estate a Guardavalle.

  7. Sono andata a vedere la villetta sul lungomare come suggerito da Ussia, sono rimasta impressionata da tanto strazio: il prato d’erba lasciato ad essiccare. Non solo, sporcizia d’appertutto, non porterò mai i miei figli. appena posso vi invierò le foto che ho scattato

  8. Sono andata a vedere la villetta sul lungomare come suggerito da Ussia, sono rimasta impressionata da tanto strazio: il prato d’erba lasciato ad essiccare. Non solo, sporcizia d’appertutto, non porterò mai i miei figli. appena posso vi invierò le foto che ho scattato

  9. parlate ancora di centro storico, una casa vicino alla mia sta crollando ma cosa si aspetta? che succeda l’irreparabile? bisogna agire e pure in fretta, questa secondo me è la priorità a guardavalle, salvare la vita a qualcuno. Poi volevo chiedere alla amministrazione di voler rendere pubblica le spese che sono servite per le manifestazioni estive a guardavalle.

  10. parlate ancora di centro storico, una casa vicino alla mia sta crollando ma cosa si aspetta? che succeda l’irreparabile? bisogna agire e pure in fretta, questa secondo me è la priorità a guardavalle, salvare la vita a qualcuno. Poi volevo chiedere alla amministrazione di voler rendere pubblica le spese che sono servite per le manifestazioni estive a guardavalle.

  11. concordo per la localizzazione delle manifestazioni per come precisa l’ex sindaco, come mai a “jindari” non hanno previsto manifestazioni oppure, una serata con gli almafolk, almeno avrebbero fatto qualcosa

  12. concordo per la localizzazione delle manifestazioni per come precisa l’ex sindaco, come mai a “jindari” non hanno previsto manifestazioni oppure, una serata con gli almafolk, almeno avrebbero fatto qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *