provinciaAvverrà il prossimo lunedì 15 aprile, alle 10, in contrada Santa Venera, la consegna, da parte della Provincia regionale di Messina, dei nuovi locali dell’Itcg Fermi di Barcellona. A rappresentare l’Ente di Palazzo dei Leoni all’importante evento saranno il Presidente, Nanni Ricevuto, l’assessore all’Edilizia scolastica, Pippo Di Bartolo, il dirigente al ramo, ingegnere Enzo Carditello, e il direttore dei lavori, geometra Massimo Anna.

Annunciata anche la partecipazione dei consiglieri provinciali del comprensorio barcellonese.

La nuova costruzione, interamente a cura della Provincia, per un impegno di spesa di ben 348mila euro, comprende il lotto di completamento delle strutture a servizio della palestra. Nella fattispecie, spogliatoi e gabinetti, per una superficie complessiva di circa 150 metri quadrati.

Il progetto, così come è stato eseguito, include 5 docce per lo spogliatoio maschile e altrettante per quello femminile. Più un’altra per lo spogliatoio dei docenti.

Ogni locale dispone, infine, di scaldabagno dedicato e di pompe di calore per il riscaldamento invernale e il condizionamento estivo.

All’evento, è gradita la presenza della stampa.

 

Un pensiero su “Provincia Messina, lunedì consegna nuovi locali Itcg Fermi di Barcellona”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


1 + = quattro