(Clicca qui per leggere i commenti già pervenuti) – Ormai il calendario degli spettacoli a Guardavalle è noto a tutti. Guardavalle Web chiede ai propri lettori cosa pensano delle scelte dell’Amministrazione Comunale in relazione alla programmazione degli eventi.

 

 

 

.

 

 

Ad esempio, alcune domande che ogni cittadino potrebbe porsi::

 

  • A Guardavalle Centro dovevano svolgersi più eventi?
  • Troppe serate dedicate al  teatro?
  • Serate ripetitive?

E tantissime altre che naturalmente sceglierete voi.

Vi invitiamo, pertanto, a lasciare i vostri commenti che per l’occasione non richiedono alcuna registrazione. I commenti, successivamente, saranno trasmessi al Sindaco della nostra cittadina.

La Direzione di Guardavalle Web ringrazia anticipatamente tutti coloro che collaboreranno.

18 pensiero su “Manifestazioni Estive a Guardavalle. Cosa ne pensate?”
  1. Ma scusate si è parlato tanto di valorizzare il centro storico in campagna elettorale e adesso…………………….. le serate non ci sono?
    Sarebbe opportuno che qualcuno rispondesse. Le serate organizzate per gli amici e con gli amici secondo me non porteranno a niente………chi vivrà vedrà

  2. Ma scusate si è parlato tanto di valorizzare il centro storico in campagna elettorale e adesso…………………….. le serate non ci sono?
    Sarebbe opportuno che qualcuno rispondesse. Le serate organizzate per gli amici e con gli amici secondo me non porteranno a niente………chi vivrà vedrà

  3. Sento dire in giro, da provare comunque, che per le iniziative estive la nuova amministrazione spende circa 30.000 euro. Possibile? Allora la nuova amministrazione i soldi li regala? Con 30.000 euro si poteva fare qualcosa di meglio anzichè dare sussidi (sempre se il costop è di 30.000 euro). Ma poi in nessun programma di “Comune” ho visto inserire le iniziative private dei singoli commercianti. Forse una nbuova forma di pubblicità a noi, comuni mortali, sconosciuta. Con quali associazioni o agenzie la nostra amministrazione ha stipulato convenzioni? E’ possibile che l’amministrazione, alla fine dell’estate, possa rendere pubbliche le spese per ogni singola manifestazione. Scusate ma ho voluto scrivere il pensiero di diversi cittadini di Guardavalle, paese al quale siamo molto legati.

  4. Sento dire in giro, da provare comunque, che per le iniziative estive la nuova amministrazione spende circa 30.000 euro. Possibile? Allora la nuova amministrazione i soldi li regala? Con 30.000 euro si poteva fare qualcosa di meglio anzichè dare sussidi (sempre se il costop è di 30.000 euro). Ma poi in nessun programma di “Comune” ho visto inserire le iniziative private dei singoli commercianti. Forse una nbuova forma di pubblicità a noi, comuni mortali, sconosciuta. Con quali associazioni o agenzie la nostra amministrazione ha stipulato convenzioni? E’ possibile che l’amministrazione, alla fine dell’estate, possa rendere pubbliche le spese per ogni singola manifestazione. Scusate ma ho voluto scrivere il pensiero di diversi cittadini di Guardavalle, paese al quale siamo molto legati.

  5. non buttate fango su quanto fatto. La nuova amministrazione lavora solo da qualche mese e devono ancora superare il rodaggio. Non ci si poteva aspettare altro come d’altronde ha fatto il precedente sindaco. Diamo loro un po di tempo e una volta capito l’ingranaggio sicuramente il prossimo anno andrà bene. alla nuova amministrazione è giusto momentaneamente augurare buon lavoro. a me le manifestazioni in programma mi piacciono la maggior parte. alcune comunque le potevano evitare.

  6. non buttate fango su quanto fatto. La nuova amministrazione lavora solo da qualche mese e devono ancora superare il rodaggio. Non ci si poteva aspettare altro come d’altronde ha fatto il precedente sindaco. Diamo loro un po di tempo e una volta capito l’ingranaggio sicuramente il prossimo anno andrà bene. alla nuova amministrazione è giusto momentaneamente augurare buon lavoro. a me le manifestazioni in programma mi piacciono la maggior parte. alcune comunque le potevano evitare.

  7. Grottesco hai innescato una bella risata ed adesso non riesco a smettere perchè ho davanti il manifesto. Si dice “loro sa cantanu e loro sa sonano”, e con questo ho detto tutto.

  8. Grottesco hai innescato una bella risata ed adesso non riesco a smettere perchè ho davanti il manifesto. Si dice “loro sa cantanu e loro sa sonano”, e con questo ho detto tutto.

  9. Ma fatemi il piacere…..vorrei sapere chi ha curato le manifestazioni in quasto comune……….ahahahahahahahahah
    il comune adesso organizza con i locali privati o sono i locali privati che organizzano con il comune????????????????????????????????? Ahahahahahahahahahahuuhahahauuahahah
    serata di ballo……………………..feste in spiaggia………..oganizza chi, il comune??????????? Ahauuhahahauuhahahahahauuahahauuhahah
    ma non fatemi ridere, ed io pago……………………………

  10. Ma fatemi il piacere…..vorrei sapere chi ha curato le manifestazioni in quasto comune……….ahahahahahahahahah
    il comune adesso organizza con i locali privati o sono i locali privati che organizzano con il comune????????????????????????????????? Ahahahahahahahahahahuuhahahauuahahah
    serata di ballo……………………..feste in spiaggia………..oganizza chi, il comune??????????? Ahauuhahahauuhahahahahauuahahauuhahah
    ma non fatemi ridere, ed io pago……………………………

  11. Perchè parli così? Sei forse parente del sindaco o di qualche assessore? Hai letto bene il cartellone, leggilo bene e ti accorgerai a chi è stata data la possibilità di mettersi in evidenza e guiadagnare. Cambiando il colore politico il risultato non cambia. Personalmente disapprovo quanto fatto. Io la penso così

  12. Perchè parli così? Sei forse parente del sindaco o di qualche assessore? Hai letto bene il cartellone, leggilo bene e ti accorgerai a chi è stata data la possibilità di mettersi in evidenza e guiadagnare. Cambiando il colore politico il risultato non cambia. Personalmente disapprovo quanto fatto. Io la penso così

  13. secondo me nulla a che vedere con quelli dei passati anni. tantissime cose che erano anni che non si vedevano a guardavalle. questa amministrazione sarà sicuramente in grado di farci divertire quest’estate. cjhi dice il contrario è perchè invidiosi. i miei complimenti alla gestione Tedesco Giuseppe.

  14. secondo me nulla a che vedere con quelli dei passati anni. tantissime cose che erano anni che non si vedevano a guardavalle. questa amministrazione sarà sicuramente in grado di farci divertire quest’estate. cjhi dice il contrario è perchè invidiosi. i miei complimenti alla gestione Tedesco Giuseppe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


sei + 7 =