giovanni-calabreseImmediata risposta del Sindaco di Locri che con una lettera al Presidente della Commissione Antimafia, On. Rosi Bindi, invita l’On. Fava – che siede in Parlamento dal 1992 – a chiedere scusa ed a dimettersi dalla Commissione Antimafia.

 Il Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, ha immediatamente e fermamente replicato alle esternazioni del Vicepresidente della Commissione Antimafia, On. Claudio Fava invitando a chiedere scusa alla Città, allo stesso Sindaco e ad informarsi sulla storia politica della Città di Locri.

Il Sindaco che aveva aderito all’iniziativa dell’Anci “100 Comuni contro le mafie” si era rifiutato però, informando il Consiglio Comunale, di far mettere nella propria città i cartelli proposti dal massmediologo Klaus Davì con la scritta “Città contro la mafia”, ritenendo che la lotta alla mafia si effettua con iniziative concrete e non con sterili, propagandistiche e ridicole iniziative.

Si allega il testo integrale della lettera che il Sindaco ha trasmesso all’On.le Bindi e per conoscenza ai Presidenti di Camera e Senato.

Lettera On.le Bindi.Replica Vicepresidente Commissione Antimafia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *