SAM_0863Pasqua con l’ U.N.I.T.A.L.S.I ( Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali ) di Soverato. I volontari della sottosezione di Soverato saranno presenti con i loro banchetti all’ex ospedale San Biagio di Chiaravalle Centrale (Cz) mercoledì 9 e giovedì 10 aprile nell’ingresso principale dalle ore 08:00 alle ore 15:00. A Soverato (Cz) saranno presenti all’ ospedale, sempre nell’ingresso principale, venerdì 11 e sabato 12 aprile dalle ore 08:00 alle ore 19:00. L’infermiere professionale Giovanni Montepaone referente dell’iniziativa riferisce che i fondi raccolti saranno destinati a finanziare i viaggi con i treni bianchi per Lourdes e il campo estivo per i disabili e gli anziani.

SAM_0858Il 29 e 30 marzo abbiamo aderito – continua Montepaone – alla 13^ giornata nazionale dell’UNITALSI è siamo stati a Santa Caterina dello Ionio presso la parrocchia San Pantaleone e a San Sostene Marina presso la parrocchia Madonna del Rosario.

Qui non solo abbiamo esaurito tutte le piantine di ulivo simbolo della giornata, ma abbiamo anche potuto proporre una bella quantità di uova di pasqua. Colgo l’occasione – conclude il referente –  di ringraziare Don Saverio di Mattei , don Marcello Froiio e le persone che hanno aderito.L’offerta minima per ricevere l’uovo è di 8,00 euro. Le uova pesano 250 grammi ciascuno, sono di cioccolato al latte ed oltre alla sorpresa in regalo anche un bel pupazzetto.

Per maggiori informazioni si può contattare l’infermiere professionale Giovanni Montepaone referente dell’iniziativa al numero di cellulare 3389986967,oppure contattarlo via email all’indirizzo: giannino.montepaone@libero.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ 7 = otto