Si tratta di Valeria Pirri, giovane studentessa del centro tirrenico. E’ stata lei a vincere la fascia del concorso di bellezza svoltosi ad Amalfi. Entusiasmo alle stelle ma piedi per terra: “la mia priorità è lo studio”. Valeria Pirri nella finale di Amalfi ha sbaragliato la concorrenza di altre 36 agguerrite partecipanti provenienti da tutt’Italia. La ragazzina del centro tirrenico messinese è studentessa dell’Istituto turistico commerciale di Milazzo ed ha fatto questa selezione nazionale solo per gioco.

Valeria aveva superato tutte le fasi regionali e nel magnifico scenario della darsena di Amalfi era arrivata in compagnia di altre cinque siciliane che ambivano al prestigioso riconoscimento: Roberta Catanese, Debora Pipitò, Roberta Magauda, Demetra Russo e Martina Di Giacomo con al seguito il coreografo Gianni Saja. Dopo il trionfo Valeria non si è montata la testa e ha affermato di pensare principalmente agli studi: ”ho fatto queste selezioni per trascorrere un’estate diversa e adesso mi ritrovo vincitrice di un concorso che per me rimane tale. Mi sono divertita tantissimo, anche se è stata una faticaccia dover superare ad ogni gara una selezione. Per adesso devo cominciare a studiare ed è solo questo il mio pensiero perché oltre alle mie gratificazioni devo pensare alla mia famiglia che non mi ha mai abbandonata un istante.”

Tempostretto.it

4 pensiero su “La reginetta d’Italia per il concorso ”Un volto per fotomodella” è di Oliveri e ha solo 15 anni”
  1. Io volevo scrivere a chi la visto, ma proprio nessuno ha detto qualcosa oppure la manifestazione era solo per quelli dell’udc? aspetto notizie, certo che a guardavalle la precisione e un optional

  2. Non vorrei fare polemiche, però mi sembra giusto non farsi pubblicità in questo modo. Se per un motivo o per un altro una manifestazione non si può svolgere ritengo sia giusto dare spiegazioni al riguardo. Di chi è stata la mancanza? Noi giovani guardavallesi lo vorremmo sapere. Cosa è successo? Lo vorremmo sapere.

  3. Qualche giorno fa leggevo sul web una comunicazione pubblicata perchè ricevuta dall’UDC Guardavalle. Concorso nazionale “Ragazza Moda e Spettacolo” Guardavalle M.na, 13 settembre 2012, Lungomare. Il 13 settembre mi sono recato sul lungomare ma non ho visto nulla. Ero contento perchè finalmente un concorso di miss si faceva a Guardavalle. Il manifesto diceva che la manifestazione era promossa dall’UDC Guardavalle e poi una sfilza di sponsor. Per l’amor di Dio, il fatto che la manifestazione non si sia fatta non ha molta importanza, anche perchè non abbiamo pagato l’ingresso, però dico se l’elezione della Miss non si faceva non era giusto avvisare? Boh, finale nazionale sul lungomare a guardavalle marina il 13 alle ore 21, ma quando? poi c’erano (sul manifesto) anche gli ospiti, anche quelli d’onore. Ma qualcuno sa dirmi qualcosa? Il sito che ha pubblicizzato la manifestazione non spiega niente, tranne che l’indomani, se non sbaglio, ha mandato un video gira e rigira le stesse facce e le stesse persone per 30 minuti. Vorrei sapere qualcosa in più. Grazie a tutti per le risposte che riceverò.

I commenti sono chiusi.