locandina gran galaIl Gran Galà di Fondazione Aurora. Un Evento d’altri tempi, ideato in collaborazione con la Camera di Commercio di Messina, per sostenere il Centro Clinico NEMO SUD, Centro per le malattie neuromuscolari presso il Policlinico Universitario “G.Martino”.

 Un’occasione particolare per rivivere l’atmosfera elegante ed esclusiva delle serate di gala, venerdì 18 ottobre, alle ore 21.00, presso il ricco Salone della Borsa, gentilmente concesso dalla Camera di Commercio di Messina.

La soprano Alfina Fresta aprirà la serata, presentata dal giornalista Massimiliano Cavaleri e Gigi Cartagenova.

Presenti in sala, insieme al Commissario della Camera di Commercio, Dott. Franco De Francesco, anche il Rotary Messina Peloro, rappresentanti del Sacro Ordine Militare Costantiniano di San Giorgio e i Giovani Industriali di Messina, che hanno supportato l’evento per il Centro Clinico NEMO SUD col loro patrocinio.

Lo Shabda Quartet e la voce di Sandra De Dominici animeranno la serata con musica jazz, swing e blues, con la scelta di un repertorio che va dagli anni ’30 fino ai giorni nostri. Sarà servito un aperitivo rinforzato con degustazione di champagne francese Brochet. Nel Salone della Borsa saranno presenti due corner: Terrae Divinae con degustazione di liquori francesi insieme a Caffè Barbera con i suoi caffè.

Nel corso della serata verranno illustrate le attività del Centro Clinico NEMO SUD alla presenza del Direttore Clinico, prof. Giuseppe Vita, e dell’arch. Concettina Spagnolo che pro-bono ha realizzato uno dei progetti che contribuiranno a rendere il Centro eccellenza anche negli anni futuri.

Durante il Gran Galà sarà possibile non solo danzare, ma anche assistere ad una sorta di “asta raccolta fondi all’americana”, in cui alcuni personaggi noti a Messina sposeranno la causa del NEMO SUD mettendosi in gioco.

Per partecipare alla serata é possibile contattare Fondazione Aurora scrivendo a infonemosud@centrocliniconemo.it o telefonando al numero 090.2217191.

 Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Letizia Bucalo
Responsabile Comunicazione, Marketing e Fundraising
Fondazione Aurora Onlus – Centro Clinico NEMO SUD
letiziabucalo@hotmail.com

 Fondazione Aurora Onlus é ente gestore del Centro Clinico NEMO SUD i suoi soci fondatori sono AISLA Onlus (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica), UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), Fondazione Telethon, Azienda Ospedaliera Policlinico “G. Martino” di Messina e Università degli Studi di Messina. Da aprile 2013 socio partner di Fondazione Aurora Onlus é Famiglie SMA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


sei + = 10