La Pro Loco Giarre Aps, presieduta da Salvo Zappalà, nell’ambito delle iniziative turistico-culturali e sociali, organizza “Speciale San Valentino” con la 18ª edizione premio di poesia “San Valentino” Città di Giarre.

Il premio articolato in due sezioni, lingua e dialetto siciliano, per le quali un’apposita commissione giudicatrice stilerà la graduatoria anche una sezione per studenti delle scuole medie e superiori. I lavori dovranno essere inviati in triplice copia non oltre il 14 febbraio alla Segreteria della Pro Loco – piazza M. Alessi, 8.

I lavori, non firmati, devono essere inviati in plico raccomandato contenente in busta chiusa le generalità e l’indirizzo del concorrente. Inoltre, l’iniziativa “Speciale San Valentino”, consentirà a tutti gli innamorati e non solo, di partecipare inviando una foto con dedica, inserendo nome e cognome, al numero WhatsApp 349 6180232, entro il 14 febbraio, termine ultimo. Le più belle saranno postate sulle pagine Facebook ed Instagram della Pro Loco.

In serata, cena per le coppie innamorate presso ristorante Novecento.