mostracinemastrettoMessinaSud riceve e pubblica – Per “Dolls”a Messina ed Alcara Li Fusi arriva Valeria Marini con le sue creazioni di moda. Domenica 30 maggio, al Palacultura di Messina, alle 21,00, sarà proiettato “Dolls”, cortometraggio di Salvatore Arimatea in anteprima nazionale, come evento conclusivo della IV edizione della Mostra del Cinema dello Stretto. La Prima – Evento “Dolls” è patrocinata dal Comune di Messina, dalla Provincia Regionale di Messina, dall’Ordine dei Medici, con la collaborazione dell’Associazione Culturale SiddhArte e dall’Associazione Culturale Messina Giovane. Per l’occasione saranno presenti Valeria Marini, in qualità di attrice e coproduttrice, Tony Sperandeo, Daniela Martani, Francesca Ferro, Tony Sperandeo j. e la piccola Greta Piffer, protagonista del film. Giorno 31 invece, la Marini assieme a tutto il cast di DOLLS sarà ad Alcara Li Fusi dove verrà nuovamente proiettata la pellicola. Dopo la proiezione del cortometraggio si procederà con il gran galà di premiazione del festival.

Durante l’evento si svelerà finalmente l’intreccio narrativo del cortometraggio, in anteprima nazionale, che già dalle sua prime riprese ha catturato l’attenzione della stampa nazionale ed estera con la scena, girata in occasione di un evento reale, la sfilata di Seduzioni Diamonds nell’ambito della Fashion Week Milano Moda Donna, in cui una modella (Francesca Duca), stordita e sanguinante, usciva in passerella per poi cadere ai piedi di ignari fotografi e guests della sfilata che immediatamente si precipitavano a soccorrerla. E proprio dalla sfilata di Valeria Marini, con le sue creazioni indossate dalle modelle –attrici di “Dolls” e la sua straordinaria partecipazione all’evento, insieme all’intero Cast e Staff del film, partirà il 30 Maggio alle 20.30 al Palacultura di Messina il Gran Galà di Premiazione della IV Mostra del Cinema dello Stretto.

Una serata – evento targata “Dolls” che avrà come un unico obiettivo: continuare a stupire regalando momenti indimenticabili. Ospitato da una location importante quale quello del neo Palazzo della Cultura, lo psico- thriller prodotto da Nucciarte Produzioni di Francesco Lama e dalla casa cinematografica “Stars Pictures” e di moda “Seduzioni Daimonds” di Valeria Marini, sarà il primo film proiettato nella storia di questo importante palazzo messinese che ha visto la luce dopo tantissimi anni di lavorazione. Ma “Dolls” non si rivolge solo alle patinate passerelle milanesi ma sottolinea ed evidenzia la straordinaria bellezza paesaggistica di territori dell’entroterra siciliana, come quello del comune di Alcara Li Fusi, un piccolo paese di provincia, la cui amministrazione ha, sin dall’inizio, sposato e creduto in questo prestigioso progetto. Infatti, Dolls è stato patrocinato oltre che dall’importante Federazione Moda Italia e dalla Confcommercio Italia con la collaborazione di Samuela B designer by Maria Teresa Sessa e del Centro Commerciale Milazzo, da Alcara Li Fusi. Valeria Marini sarà ospite d’eccezione lunedì 31 maggio, proprio ad Alcara Li Fusi per condividere con gli alcaresi la soddisfazione di un lavoro importante quale quello del cortometraggio di Salvatore Arimatea e Francesco Lama, attraverso la proiezione dello stesso. Tantissime le sorprese e gli ospiti oltre la star Valeria Marini: Tony Sperandeo, Daniela Martani, Francesca Ferro, Nat Minutoli, Roberta Marchese e Veronica Ciardi del GF10. Quest’ultima presente alla serata in veste di rappresentante della Endemol Italia, la casa produttrice che collaborerà alla realizzazione del nuovo lavoro di Francesco Lama e Salvatore Arimatea: “Fragile Vita”. Uno spot pubblicitario che verrà realizzato nei prossimi mesi, in occasione del decennale di attività delle 117 sedi sparse su tutto il territorio nazionale, con il fine di portare avanti i valori dell’AIFVS, l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada- onlus che compie, da anni, una duplice azione di sostegno ai familiari delle vittime e di prevenzione affinché altri non perdano la vita sulle strade. Portavoce dell’Associazione durante la serata sarà la Presidentessa Nazionale dell’A.I.F.V.S., facente parte della F.E.V.R, Giuseppa Cassaniti Mastrojeni. Hanno inoltre partecipato alla realizzazione alla serata-evento “Dolls” le ditte: Tagliati per il Successo di Francesco Cucinotta, Francesco Cosio Orafo Argentiere, Prestitempo, Enjoy Me, Atelier Sartoria Tinarena, Pausa Pranzo, Ga.De. di Graziella Galletta, Pilates in Sicilia, Tecnimpianti di Cosimo Minissale e Biagio Bombaci, Coop. Sociale Sorriso dei bimbi, VTrimboli, U.N.C.I. Federazione Provinciale di Messina, San Lorenzo Group e il quotidiano online 98Cento.

Ufficio Stampa

Letizia Lucca phone 3476756133

Mail:letizia.lucca@fastwebnet.it

Collaboratore : Emanuela Bartolone phone 3493758455

Per info : www.cortodolls.it

0 pensiero su “Domenica 30 maggio prima evento “Dolls” alle 21,00 al Palacultura di Messina per la IV edizione della Mostra del Cinema dello Stretto. Saranno presenti Valeria Marini, Tony Sperandeo, Daniela Martani e Francesca Ferro”
  1. ma quando mai sono stati protetti quegli scavi? quando mai è stata usata il minimo della precauzione dopo aver “spolverato” ogni anno per circa 10 giorni di agosto quella fanghiglia? a che serve “spolverare per qualche giorno quando poi per ben 350 gioni sono esposti qualsiasi tipo di intemperie di stagione? .. quale lucro ??? … per chi???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


× due = 18