Alle battute finali la lunga maratona di intrattenimento e spettacoli “Buone Feste Cosentine” organizzata dall’Amministrazione comunale. Ormai ci si prepara ad accogliere l’Epifania che – come recita il proverbio – “tutte le feste porta via” ma lasciandoci il ricordo dei tanti momenti piacevoli e spensierati che hanno segnato il periodo delle festività natalizie traghettandoci nel 2013.

Da domani 3 gennaio si scaldano nuovamente i motori della festa e i protagonisti sono ancora i bambini, sia nel loro Villaggio di piazza dei Bruzi dove al mattino proseguono le attività di animazione dell’Unicef e, nel pomeriggio, si fa festa per prepararsi all’arrivo della Befana.

Intrattenimento musicale sull’isola pedonale dove alle ore 18.00, sul palco allestito in piazza XI settembre, salgono i musicisti della Julian Music Academy.

Per i tanti appassionati di cinema che anche quest’anno hanno sancito il successo del Festival “MendicinoCorto”, giunto alla sua settima edizione, si segnalano le serate conclusive al cinema teatro “A. Tieri”. Il 3 gennaio per la proiezione di “100 metri dal Paradiso” di Raffaele Verzillo, alla presenza dell’attore Domenico Fortunato; il 4 gennaio per la gran soirée di chiusura con le premiazioni di rito e soprattutto tante presenze dal mondo del cinema e della cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


tre + 6 =