2010Abbiamo trascorso insieme un anno lungo e intenso. Noi ci siamo impegnati con passione per tenervi informati. Il tutto precisiamo “gratuitamente”. Guardavalle Web è un sito “no profit”, non ha alcun introito.

Vi chiediamo, tramite un vostro commento, di farci sapere le vostre aspettative per il 2010. Cosa pensate sia più importante per Guardavalle?

Più sicurezza, più pulizia, più iniziative, più divertimento? Strade migliori di quelle attuali, nuovi spazi verdi? Cosa pensate che sia importante per Guardavalle per il prossimo anno? Scrivetelo su Guardavalle Web, attraverso un commento, partecipando e confrontandosi con altri utenti.

Fateci sapere di cosa avrebbe urgentemente bisogno la nostra cittadina. Aspettiamo i vostri suggerimenti. In ogni caso vogliate gradire i nostri Auguri per un BUON ANNO.

10 pensiero su “Arriva il 2010:cosa vorresti per Guardavalle nel nuovo anno?”
  1. Rivoglio la birreria, maggiore sensibilità e interesse(o meglio praticità) da parte dei politicanti e poi il mio desiderio più grande è frequentare una biblioteca, che purtroppo non abbiamo nel nostro paese.

  2. Rivoglio la birreria, maggiore sensibilità e interesse(o meglio praticità) da parte dei politicanti e poi il mio desiderio più grande è frequentare una biblioteca, che purtroppo non abbiamo nel nostro paese.

  3. un ritrovo come era la birreria a guardavalle marina!
    In estate i lidi non sono parte attiva.
    Per questo ci servono iniziative e una BIRRERIA!

  4. un ritrovo come era la birreria a guardavalle marina!
    In estate i lidi non sono parte attiva.
    Per questo ci servono iniziative e una BIRRERIA!

  5. sarebbe bello se i probabili politici di guardavalle fecessero qualcosa anche per l’inverno a guradvalle. nemmeno una tombolata vergogna. poi abbiamo le associazioni che organizzano solo quando si mangia. si mangiano i contributi alla faccia nostra e noi stiamo in casa.

  6. sarebbe bello se i probabili politici di guardavalle fecessero qualcosa anche per l’inverno a guradvalle. nemmeno una tombolata vergogna. poi abbiamo le associazioni che organizzano solo quando si mangia. si mangiano i contributi alla faccia nostra e noi stiamo in casa.

  7. vorrei tantissimo che cambiasse l’amministrazione di guardavalle che ormai non ne possiamo più e poi che si facesse di più per incentivare il turismo nel nostro comune

  8. vorrei tantissimo che cambiasse l’amministrazione di guardavalle che ormai non ne possiamo più e poi che si facesse di più per incentivare il turismo nel nostro comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ 1 = cinque