Stanchi delle solite statistiche sulla qualità della vita che danno Messina come città che detiene il primato del baratro? Ecco a voi il primato, forse meno chiacchierato, ma di sicuro più ambito. A Messina lo facciamo meglio!

Ebbene si, secondo un noto portale del web nella città dello stretto si fa il sesso migliore di tutta la penisola. Sarà dovuto al clima? Alla vista mozzafiato sullo stretto? Oppure all’alto tasso di disoccupazione (alla faccia di Adriano Celentano) che lascia più spazio per dedicarsi ai sentimenti?

In realtà si tratta di una statistica basata sul luogo dove consumare le passioni. C-Guide è la prima guida online che orienta le coppie alla ricerca di una piazzola dove consumare il proprio amore, grazie ad una riccacommunity di utenti che si scambiano consigli per trovare il luogo perfetto, appartato e senza rischi di rincorrere in qualche multa. E proprio secondo l’autorevole guida, Messina è la prima città d’Italia per fare l’amore grazie alla gloriosa Piazza Preservativo, la terrazza dell’amore che si affaccia sullo stretto, ribattezzata così per la comodità che molte coppie riscontrano nell’appartarsi. (StrettoWeb.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


nove − 3 =