IMG_5623Si è svolto, sabato 20 dicembre con inizio alle ore 18,00 presso Euronics Gruppo “La Via Lattea” a Contesse, il concorso “Una Miss tra le Stelle” sfilata di moda e di bellezza organizzata dall’Associazione MaryWebEventy guidata dal Presidente Maria Lanciano, Gruppo che si interessa di cultura, sport, turismo, moda e spettacolo.

La Kermesse, inserita nel fitto cartellone di eventi natalizi organizzati all’interno del Centro Commerciale di Contesse, ha visto la partecipazione di dieci ragazze: Ginevra Galletta, Carolina Cusmano, Clelia Cusmano, Jasmine, Roberta Anna, Giuliana Di Dio, Claudia di Leonardo, Laura Griso, Roberta Anna e Sefora Arena.

A giudicarle una giuria che le ha seguite con rigore ed attenzione, valutando i due indispensabili parametri: bellezza e stile.

IMG_5619
Giuliana Di Dio

Le ragazze hanno sfilato in passerella dapprima indossando abiti del marchio Les Cicì, di Giusy Raffaele ed Eleonora Zappia, che fa della moda una chiave per interpretare la donna, icona di stile e portamento.

Successivamente, le aspiranti Miss sano state chiamate a valorizzare la propria bellezza attraverso gli accessori del “Salotto Creativo”, un’associazione per la promozione dell’artigianato d’eccellenza messinese.

Il concorso, organizzato dal Centro Commerciale “La via Lattea” – Contesse, con la collaborazione del Gruppo MaryWebEventy, e presentato dal noto show man messinese Natale Munaò, ha visto vincitrice di questa edizione la diciottenne straniera Jasmine (Gi.Sa.).

Al secondo posto Giuliana Di Dio e al terzo posto Roberta Anna.

L’appuntamento con “Una Miss tra le Stelle” sarà tra un anno, Dicembre 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *