polizia arrestoIeri, personale delle volanti dell’U.P.G.S.P. ha arrestato il pregiudicato catanese Bonsignore Fabio per furto aggravato. In particolare, intorno alle ore 11.05 gli agenti di una volante, nel corso dell’attività di controllo del territorio mirata a scongiurare i reati di natura predatoria, transitando per via Renato Imbriani, hanno notato fuoriuscire dal passo carraio di uno stabile un giovane a bordo di scooter HONDA SH 125 che, accortosi della Polizia, abbandonava lo scooter e tentava di allontanarsi.

Immediatamente bloccato, a seguito di perquisizione personale il Bonsignore  veniva trovato in possesso di arnesi atti allo scasso con i quali aveva forzato il blocco d’accensione del predetto motociclo, che si accertava essere stato parcheggiato all’interno dello stesso stabile da parte del proprietario.

Il motociclo è stato subito riconsegnato al legittimo proprietario, il quale ignaro dell’insano gesto si trovava lì per lavoro.

Alla luce di quanto sopra il Bonsignore veniva quindi dichiarato in stato di arresto e, su disposizione dell’A.G., veniva posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *