PD1Messina – Il Segretario Provinciale del Partito Democratico di  Messina Pippo Molonia con una nota diffusa quest’oggi rende noto che: << Domani, sabato 6 Aprile, alle ore 10.00 in corso Cavour 123 presso la sede dell’Associazione Itaca si riunisce la coalizione di centrosinistra, con associazioni e movimenti, per definire gli ultimi aspetti in vista dell’appuntamento delle Primarie del 14 Aprile 2013, per la scelta del candidato sindaco.

Si definiranno anche i confronti fra i candidati alle primarie che si svolgeranno nelle giornate di mercoledì e venerdì prossimo.

 Alla riunione di coalizione hanno confermato la loro partecipazione PD, SEL, PSI, Centro Democratico mentre si attendono le eventuali valutazioni definitive delle forze politiche UDC, DRS e Il Megafono che hanno condiviso, fino a qualche giorno fa, il percorso unitario, sottoscrivendo tutti i documenti.

L’auspicio rimane quello di favorire una larga convergenza per costruire una coalizione ampia che riesca ad affrontare con più forza i problemi della città in un momento drammatico.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *