schiumapartyUna iniziativa imperdibile la festa di martedì prossimo 1° giugno che si svolgerà all’Open Space Studios di Isca sullo Jonio. Il party più famoso d’Europa, direttamente da Ibiza arriverà lo “Schiuma Party”, divenuto ormai molto conosciuto anche in Italia! Da Ibiza a New York, da Miami a Milano ed ora anche qui in Calabria, appunto da Isca Marina, il tanto atteso “Schiuma Party”.

E’ tutto pronto. L’evento organizzato dal Gruppo Just One Night dell’Open Space, noto per aver dato vita ad altre particolari serate nella zona, si prospetta molto divertente. La schiuma farà da contorno alla buona musica e ad una animazione tutta particolare.

Gli organizzatori assicurano di creare la stessa atmosfera di Ibiza. L’inizio di giugno sarà festeggiato con una proposta molto speciale, un appuntamento davvero unico per tutti quelli che amano la buona musica e che hanno voglia di tuffarsi nell’ effervescente schiuma. Nell’ampia discoteca verrà montato un sistema tipo cannone che sparerà in pista 180 litri di schiuma al minuto il tutto al ritmo della musica proposta dal selezionato Gruppo di Dj: Graziano Jr, Morris, Maiox, Kimiko, Niko e Amaury.

Per l’occasione vi sarà un servizio navetta gratuito che collegherà Monasterace e Montepaone con l’Open Space.  Per quello che ci riguarda vi consigliamo quindi un abbigliamento estremamente comodo ed eventualmente di portare un accappatoio e relative ciabatte per la festa di inizio estate a tempo di musica.

Per maggiori info: www.openspacestudio.it

Tito Lanciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


× 9 = diciotto