VIDEO e FOTO all’interno – Sabato 17 alle ore 19.00 a Zafferia ha avuto inizio la VI edizione della JobelFest, organizzata dall’Associazione Jobel in collaborazione conla Parrocchia “S. Niciolò di Bari”, quest’anno svoltasi nel piazzale antistante la Chiesa anziché nel cortile dell’Oratorio dove sono in corso lavori di sistemazione. Come ogni anno tantissima gente ha partecipato alla consueta festa d’autunno del piccolo Villaggio.

Gli intervenuti hanno potuto gustare degli ottimi panini con la salsiccia cotta alla brace accompagnati da un bicchiere di buon vino locale. Inoltre tra le varie proposte vi erano mozzarella e ricotta preparate al momento, fichidindia, sfinge e caldarroste seguite da dolcissime crepes. Sono stati proposti, inoltre, da alcuni abitanti di Zafferia, prodotti enogastronomici e oggetti artigianali realizzati dagli stessi.

“I sapori dell’autunno” questo il tema della serata che ha richiamato, come sempre, tantissima gente, non solo di Zafferia.

Un altro valido obiettivo raggiunto dall’Associazione Jobel che lavora con i suoi soci per regalare al Villaggio di Zafferia momenti di aggregazione che si sono dimostrati da sempre molto apprezzati sia da giovani che da adulti. Una organizzazione impeccabile, che ha riscontrato il plauso di tutti i partecipanti. Sebbene ci sia stata una larga partecipazione, la festa si è svolta con ordine. Un’area, con tavoli e sedie, è stata dedicata interamente a quanti desiderassero consumare il pasto appena ottenuto sorseggiando le bevande proposte dagli organizzatori della Sagra. Conclusa la festa d’autunno, i ragazzi della Jobel si preparano adesso all’organizzazione della terza edizione del Presepe Vivente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


quattro × 3 =