Alessandro_PansaStamattina, il Capo della Polizia, Prefetto Alessandro Pansa, ha voluto incontrare, insieme al vice capo della Polizia, Prefetto Francesco Cirillo, tutti i Questori calabresi, oltre ai dirigenti dei Compartimenti e della Zona di frontiera, per una riunione operativa e per fare il punto sulla situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica nella Regione.

 Prima della riunione ha incontrato, nella sala “Nicola Calipari”, i Dirigenti e i Funzionari in servizio nella Provincia di Reggio Calabria, unitamente ad una rappresentanza del personale e delle organizzazioni sindacali di categoria.

 Dopo la riunione in Questura, il Prefetto Pansa si è recato in Prefettura ove è stato ricevuto dal titolare dell’Ufficio Territoriale del Governo, Prefetto Vittorio Piscitelli.

 Quella del Capo della Polizia è la settima visita dal suo recente insediamento dopo altre città importanti. La scelta di tenere l’incontro a Reggio Calabria tra i primi a livello nazionale è un segnale forte dell’attenzione della Polizia di Stato e del Governo alle problematiche di capoluogo e dell’intera Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


9 × = nove