victoria-cosentinoLa piccola Victoria, 6 anni, di Sant’Andrea Jonio, rappresenterà la Calabria alla 61^ edizione dello Zecchino d’Oro. Sarà Victoria Cosentino, una piccola e vivacissima andreolese, a rappresentare la Calabria alla 61^ edizione dello Zecchino d’Oro che andrà in onda dal prossimo novembre, tutti i sabati, su Rai 1.

Victoria Cosentino, unica calabrese, uno scricciolo di 6 anni, grinta da vendere e sorriso smagliante, farà parte della squadra dei 16 solisti provenienti da tutta Italia, che parteciperanno allo storico programma canoro di Rai 1 dedicato ai piccoli talenti, che anche quest’anno vedrà la direzione artistica di Carlo Conti.

il-nuovo-castLa piccola Victoria ha respirato la musica sin dalla più tenera età. Figlia di Christian, diplomato in canto e direzione Corale, è il direttore artistico del fortunato festival “Una Voce per lo Jonio” e della Music School di Sant’Andrea Jonio (CZ) e Gioia Tauro (RC).

Una bella soddisfazione ed un motivo di orgoglio per il papà che ha coltivato il talento musicale della piccola, ma anche per l’intera comunità andreolese che a novembre farà il tifo per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


sei + = 13