carabinieri 14Questa notte intorno alle 02.30 circa, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono giunti presso un’abitazione in piazzetta San Leonardo a Vicari dove era stato segnalato del fumo uscire dalla finestra di una casa al primo piano.

I militari dopo aver forzato la porta d’ingresso, sono entrati nell’abitazione ormai satura di fumo, dove hanno trovato, riversa a terra una donna classe 1941 che aveva riportato gravi ustioni su tutto il corpo.

Nonostante l’immediato intervento di personale del 118, i tentativi di rianimare la donna, effettuati da personale medico sono risultati vani, dichiarandone il decesso per arresto cardiocircolatorio.

Secondo una prima ricostruzione effettuata unitamente ai Vigili del Fuoco di Villafrati, l’origine delle fiamme sarebbe da attribuire al malfunzionamento di una termocoperta.

La salma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata restituita ai familiari, mentre l’abitazione che ha riportato l’annerimento delle pareti, è stata posta sotto sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *