chiara_e_martina_scarpariMartedì 22 dicembre, alle ore 17.30 presso il centro commerciale “Porto degli Ulivi”, in anteprima per la Calabria: presentazione ufficiale del primo album di Chiara e Martina.

Si intitola “Una storia importante” il primo lavoro discografico delle gemelle Scarpari

  “Una storia importante” è il titolo dell’album di esordio delle gemelle Chiara e Martina Scarpari che, dopo il successo di Ti Lascio Una Canzone e la partecipazione al Junior Eurovision Song Contest, si preparano a conquistare il mercato discografico.

Le quindicenni calabresi, martedì 22 dicembre 2015, presenteranno in anteprima, al Centro commerciale “Porto degli Ulivi”, a Rizziconi, la loro prima raccolta di successi prodotta dall’etichetta discografica Zelda Music e curata da una firma importante, della musica italiana, come il M° Vince Tempera, Produttore Discografico del CD, insieme al M° Christian Cosentino, Produttore Artistico dell’album.

Per l’occasione, Chiara e Martina incontreranno giornalisti e fan nel corso di una conferenza stampa che avrà inizio alle ore 17.30 e che, oltre alla presenza delle giovani artiste, vedrà la partecipazione straordinaria del M° Vince Tempera e del M° Christian Cosentino che, come detto, sono rispettivamente il Produttore Esecutivo e il Produttore Artistico del CD.

L’incontro sarà moderato dai giornalisti Tonino Raffa e Domenico Milani e vedrà la presenza, tra gli altri, anche di Natale Princi, da sempre vicino alle gemelle e ai loro successi.

Una storia importante è una raccolta di 11 brani, un mix di cover e inediti firmati da importanti artisti del panorama musicale italiano. Tra gli inediti dell’album, presente anche il brano Viva, scritto appositamente per Chiara e Martina da Gigi d’Alessio, e con il quale le gemelle hanno rappresentato l’Italia al Junior Eurovision Song Contest, il 21 novembre scorso a Sofia, in Bulgaria.

Il nome dell’album porta il titolo del primo successo internazionale dell’artista italiano più conosciuto all’estero, “Una storia importante” di Eros Ramazzotti, a voler rimarcare la storia di due artiste che, a dispetto della giovane età, hanno già vissuto esperienze musicali importanti e calcato palcoscenici di grande rilievo, sia in Italia che all’estero, ma che non intendono fermarsi, bensì continuare a coltivare questa “Storia Importante”.

L’augurio e l’auspicio è che Chiara e Martina possano ripercorrere il successo di Eros Ramazzotti.

L’album è stato realizzato negli studi milanesi della Real Sound e sarà distribuito in Italia dalla Self Distribuzione.

Martedì 22 dicembre, in occasione della presentazione del disco, al “Porto degli Ulivi” sarà presente uno stand dedicato a Chiara e Martina dove sarà possibile acquistare il CD che, dal 22 gennaio prossimo, sarà disponibile anche in tutti i negozi di musica e sui principali store online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *