centro commerciale tremestieriDomenica 30 maggio alle ore 18 il Centro Commerciale Tremestieri di Messina celebrerà suoi primi cinque anni di attività. Una mega torta di oltre 100 chili è stata preparata per festeggiare in allegria. A fare gli auguri al Centro ed alle sue Aziende sarà un personaggio molto speciale: Valerio Staffelli di Striscia La Notizia che incontrerà il numeroso pubblico e… consegnerà alcuni Tapiri. Top secret i destinatari dei premi satirici.

E le “sorprese” non mancheranno nella struttura di Tremestieri dove sono attesi numerosi personaggi. Allo spettacolo, presentato da Loredana Bruno, interverranno fra gli altri il Mago Peppe già ospite a Domenica In, il sindaco di Messina Giuseppe Buzzanca, l’assessore comunale al Commercio Giuseppe Puglisi, l’attaccante del Messina Arturo Di Napoli. A fare gli onori di casa sarà il Presidente del Consorzio del Centro Commerciale Tremestieri ing. Maurizio Andronico con i componenti del

consiglio d’amministrazione che alle 17,30 terrà una conferenza stampa.

Nel corso della serata uno spazio sarà dedicato anche alla solidarietà, da sempre una delle prerogative delle attività della struttura di Tremestieri. A Padre Gaetano Tripodo della Caritas Diocesana verrà consegnato un assegno di 20.000 euro per sostenere le famiglie bisognose della zona Sud di Messina, colpite dall’alluvione dell’ 1° ottobre. Sarà poi presente anche il vice presidente della Fondazione AVSI di Messina Domenico Zagari, il sodalizio attraverso il quale il Centro sostiene da 5 anni l’adozione a distanza di 20 bambini in Uganda ed in Brasile.

Poi spazio alla fortuna, ai sorrisi ed ai numerosissimi clienti del Centro Commerciale Tremestieri che in questo mese hanno partecipato al concorso “Tutti più Buoni” aggiudicandosi ben 1000 buoni acquisto. Sempre domenica verrà sorteggiata una fantastica crociera MSC nel Mediterraneo, ma anche un fine settimana a Malta ed altri favolosi premi.

Tempostretto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


sette × = 49