Notizie dell’Ateneo “Università degli Studi Magna Grecia di Catanzaro. Di seguito il testo integrale: <<Giovedì 17 gennaio p.v., si svolgerà presso il nostro Ateneo la Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico. Il Magnifico Rettore, Prof Aldo Quattrone, aprirà la cerimonia ed il Presidente della Corte Costituzionale, Avv. Alfonso Quaranta, introdotto dall’intervento del Prof. Luigi Ventura, terrà la Lectio Magistralis: “Una riflessione sulla Tutela dei diritti umani fondamentali nell’attuale panorama normativo”.

L’evento permetterà di maturare un Credito Formativo, nell’ambito delle Materie a Scelta / Ulteriori conoscenze, a tutti gli studenti che vi prenderanno parte e che supereranno la prova finale di verifica. Tutte le altre attività didattiche sono sospese per tutta la durata dell’evento (dalle ore 8 alle 14).

Si invitano, pertanto, gli studenti interessati a prenotarsi secondo le seguenti indicazioni a partire da lunedì 7 gennaio ed entro e non oltre venerdì 11 gennaio c.a. alle ore 12.00:

Gli studenti iscritti ai CCddLL in Farmacia, Odontoiatria e Protesi Dentarie, Ingegneria Informatica e Biomedica, Medicina Veterinaria e Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali, inviando una mail* all’indirizzo didatticascuolamedicina@unicz.it, indicando in oggetto “prenotazione inaugurazione A.A.” e specificando Nome – Cognome – Matricola – Corso di Laurea;

Gli studenti iscritti ai CCddLL in Medicina e Chirurgia, Biotecnologie, Scienze Motorie e Professioni Sanitarie Tecniche e della Riabilitazione iscrivendosi on-line all’apposito appello che verrà aperto sul sito unicz.it;

Gli studenti iscritti al CdL in Infermieristica iscrivendosi all’apposito appello che verrà aperto sul portale di Infermieristica.

Gli studenti inscritti ai CCddLL in Giurisprudenza, Organizzazione e gestione delle amministrazioni pubbliche e private, Organizzazione dei servizi nella pubblica amministrazione, Economia aziendale, Economia aziendale e management e tutti i corsi ad esaurimento inviando una mail* all’indirizzo didatticajus@unicz.it, indicando in oggetto “prenotazione inaugurazione A.A.” e specificando Nome – Cognome – Matricola – Corso di Laurea;

Gli studenti inscritti ai CCddLL in Servizio sociale e Scienze del servizio sociale e tutti i corsi ad esaurimento inviando una mail* all’indirizzo magliocco@unicz.it, indicando in oggetto “prenotazione inaugurazione A.A.” e specificando Nome – Cognome – Matricola – Corso di Laurea.

I primi 40 studenti prenotati, afferenti ai corsi delle Scuole di Medicina e di Farmacia ed i primi 40 prenotati afferenti ai corsi del Dipartimento di Scienze Giuridiche saranno ammessi a partecipare alla cerimonia presso l’Auditorium, per gli altri verranno predisposte Aule in collegamento audio-video con l’Auditorium.>>

* ATTENZIONE

Saranno considerate le mail che arriveranno a partire dalle ore 00.01 del 7 gennaio e fino alle ore 12.00 dell’11 gennaio c.a.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


otto − = 7