Jennifer Mazzeo e Giuseppe CrisafulliUn nuovissimo concorso di moda vedrà protagonisti i bambini del territorio messinese, i quali con la loro freschezza e verve trasformeranno l’evento in una festa animata ed allegra. Il progetto nasce dall’idea della giovanissima diciottenne barcellonese Jennifer Mazzeo, indossatrice ed appassionata di moda con un profondo amore verso il mondo dei bimbi. Avendo trovato nell’adesione del modello, showman nonché deejay Giuseppe Crisafulli un valido collaboratore, ella prospetta di forgiare i piccoli talenti con un’atmosfera di giocosità. Entusiasta della proposta, Giuseppe Crisafulli ha spiegato l’articolarsi della manifestazione: «Si svolgeranno sette selezioni più la finalissima. In ogni tappa saranno proclamati rispettivamente una vincitrice ed un vincitore. Abbiamo deciso di suddividere i partecipanti nelle categorie baby (dai tre ai sei anni) e junior (dai sette ai dodici anni).

Jennifer MazzeoA tutti i partecipanti, la cui iscrizione al concorso è del tutto gratuita, sarà regalato un gadget ricordo in ciascuna selezione, mentre a coloro che si aggiudicheranno la finale e ad uno dei relativi genitori si donerà un viaggio più vacanza di sette giorni gratuiti a Disneyland Parigi, mentre all’altro genitore si praticherà uno sconto del trenta per cento sull’intero pacchetto, il tutto offerto dall’agenzia viaggi Pineconda. Tutte le immagini delle varie selezioni saranno scattate da Salvuccio Bertino, fotografo ufficiale della manifestazione. 

Giuseppe CrisafulliCi è doveroso anche ringraziare lo stabilimento Ciappazzi di Terme Vigliatore, la Dial srl ed Carillon moda nella qualità di aziende sponsorizzatrici la nostra iniziativa. Il nostro proposito precipuo è il realizzare uno scenario fiabesco, in cui tutti i bambini si sentano delle star». Indossando i panni del presentatore, egli sfodererà le doti della solarità e della comicità per rendere partecipi tutti i convenuti elargendo loro qualche ora di spensieratezza e buon umore. Il debutto del concorso si svolgerà venerdì undici ottobre a «Villa Ligà», un ristorante sito nella località turistica Portorosa di Furnari e pronto ad accogliere uno show, che nelle previsioni degli organizzatori sarà foriero di uno sfavillante successo.

 Foti Rodrigo

Locandina manifestazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


5 − uno =