Si è chiusa la IV edizione del “Torneo di Calcio a 6”, l’originale manifestazione organizzata da Enzino Riitano che ogni anno, nel bel mezzo  dell’estate, si svolge presso il campetto di Guardavalle Marina.

Otto le squadre presenti alla partenza del torneo: F.E.R.O Sport,  Autocarrozzeria Roma,  Charleston, Bar Taverniti,  Strumenti Musicali,  Farmacia Pizzi,  Monasterace,  Marziano – Galati.

Mercoledì 10 agosto è stata una  giornata di festa e di sport che ha coinvolto  centinaia di persone.

La finale è stata disputata tra

  • Autocarrozzeria Roma: Perronace, Calabrese, Riitano Moreno, Riitano Angelo, Montepaone Giuseppe, Lanciano Antonio, Tesdesco, Andreacchio, Montepaone, Riggio Fausto.
  • Fero Sport: Montepaone, Riitano Enzo, Riitano Raffaele, Pilato Luca, Pilato Raffaele, Caporale Domenico, Cherubino Carlo, Taverniti, Fiorenza, Valenti.

Marcatori: Valenti (Fero Sport), Antonio Lanciano (Autocarrozzeria Roma), Riitano Angelo (Fero Sport), Riitano Moreno(Autocarrozzeria Roma).

Una partita molto combattuta dove non sono mancati attimi di nervosismo da parte di ambedue le squadre. Dopo il pareggio, 2 a 2, si è passati ai tempi supplementari e successivamente ai rigori. L’intuito di Perronace dell’Autocarrozzeria Roma a parare un rigore ha decretato la vittoria per quest’ultima.

Sono premiati:

– Miglior giocatore: Riitano Moreno

– Miglior portiere: Liberato Montepaone

– Gol più bello: Danilo Campagna

– Stefano Froio per la gradita collaborazione

– 1° Posto in classifica: Autocarrozzeria Roma

– 2° Posto in classifica: Fero Sport

– 3° Posto in classifica: Bar Taverniti.

– Vincenzo Soverino, Consigliere Nazionale Aisla

L’Assessore alla Cultura Antonio Coscia, ha effettuato alcune premiazioni, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale. <<“Abbiamo così concluso anche questa edizione –riferisce Enzino Riitano, organizzatore del Torneo – che ricorderemo con molto piacere.  Un ringraziamento è doveroso per tutti i ragazzi che vi hanno partecipato e che hanno scelto di divertirsi anche quest’anno insieme a noi.

 

Grazie a tutto il pubblico intervenuto e grazie ai tanti sponsor ed amici che ci sostengono senza i quali non sarebbe possibile organizzare ogni anno questa manifestazione. Grazie anche all’Amministrazione Comunale di Guardavalle per la preziosa collaborazione.>>

Al torneo era anche abbinata una lotteria, questi i biglietti estratti:

1° PREMIO, Orologgio offerto da gioielleria Pacetta –  Biglietto 01 Bianco;

2° PREMIO tshirt offerta da MB309 – Biglietto 38 Azzurro;

3° PREMIO: MP3 offerto da SINERGY – Biglietto  78 Bianco;

4° PREMIO: cintura in pelle offerta da EMPORIO LORENTI – Biglietto 81 Rosso;

5° PREMIO OFFERTO DA FARO P.STILO PIZZA X DUE PERSONE – Biglietto 77 Bianco.

 

Tito Lanciano

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


3 × quattro =