Efficace intervento dei Carabinieri della C.I.O. (Compagnia di Intervento Operativo) del XII° Battaglione Carabinieri Sicilia di Palermo, impiegati nel dispositivo di controllo del territorio in supporto alla Compagnia Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto, i quali, unitamente al personale della Stazione Carabinieri di Terme Vigliatore (ME) hanno arrestato un 44enne per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare, l’uomo è stato fermato nella nottata di ieri, verso le ore 04:00, durante un controllo alla circolazione stradale, nel Comune di Terme Vigliatore (ME).

Alla richiesta dei Carabinieri di sottoporsi agli accertamenti sul tasso alcolico, l’uomo andava in escandescenza, aggredendo senza motivo i militari operanti, i quali, a quel punto, dopo una breve colluttazione, riuscivano a bloccare il 44enne, già noto alle Forze di Polizia, che veniva arrestato in flagranza di reato con l’accusa di violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del A.G., il prevenuto è stato tradotto presso il proprio domicilio, dove permarrà in regime degli arresti domiciliari. (Comando Provinciale di Messina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


9 − = tre