GUARDAVALLE (CZ) – In relazione alla situazione politico-amministrativa del comune di Guardavalle, Domenico Tallini, Assessore Regionale PDL, scrive al Presidente della Provincia Wanda Ferro segnalando un eventuale ribaltone,  notizia appresa – precisa –  da alcuni nostri consiglieri comunali. Di seguito il testo della nota:

<<Apprendo dai nostri consiglieri comunali di Guaradavalle che è in atto un tentativo di ribaltone portato avanti da esponenti di rilievo provinciale dello stesso nostro PDL. 

Mi riferiscono, addirittura, di incontri già avvenuti tra il Sindaco di Guardavalle ed il segretario di sezione del PD Locale , incontri svolti e coadiuvati dalla regia di suddetti esponenti provinciali del PDL.

Sembrerebbe, tra l’altro, sia già stato raggiunto un accordo politico che presupporrebbe la sostituzione di una parte dell’attuale maggioranza composta da PDL, UDC e FLI, con i 4 consiglieri del PD che attualmente rappresentano l’opposizione.

Se dovesse realizzarsi quanto riferito dai nostri rappresentanti di Guardavalle, sarebbe un fatto grave e politicamente incomprensibile che andrebbe a vanificare e a tradire la volontà degli elettori che hanno votato per questa maggioranza e per l’attuale Sindaco.

Ritengo, per tanto, che il partito debba agire con immediata tempestività per evitare che si verifichi quanto sopra esposto, invitandoTi a promuovere tutte le iniziative possibili mirate a fare chiarezza sui fatti che mi vengono riferiti e che mettono in serio pregiudizio, ove dovessero risultare veri, l’immagine e la credibilità del nostro partito.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


4 × = trenta sei