caggeggi treNell’incantevole scenario del Mamasea location sul mare tra CXatania e Acicastello si è svolta la finale regionale siciliana di “Fotomodella dell’Anno Academy 2015” la giuria composta da stilisti, autori, artisti e manager del settore ha selezionato le tre Reginette che rappresenteranno la Sicilia alla finale Nazionale e delle semifinaliste che avranno la possibilità di essere ripescate.

Le tre ragazze siciliane a giungere in finale sono  Marzia Scilluffo, Stefania Parisi e Alessandra Mussumeci.

“Fotomodella dell’Anno Academy” è giunto alla 32esima edizione ed è un concorso per una professione che seleziona e forma attraverso i casting, sfilate e corsi di portamento le future modelle e indossatrici con particolare attenzione a chi tra le partecipanti dimostra anche attitudini per il canto il cinema e lo spettacolo.

Caggeggi

Dalle passerelle di questo concorso sono state selezionate numerose ragazze alcune oggi vip dello spettacolo tra cui Samantha De Grenet, Michelle Hunziker, Caterina Balivo, Francesca Rettondini, Hoara Borselli, Adriana Volpe ecc.

Gran lavoro quindi per la Giuria perchè in questo concorso la bellezza non è il solo punto di riferimento per la votazione ma hanno anche importante rilevanza il Portamento, il Movimento Scenico e l’Eleganza.

A condurre la serata il noto DJ e showman MarioMan, affiancato dalla splendida Cristina Vitali che ha saputo magistralmente alternare i momenti di kermesse gentilmente concessi dalle perfomance di Clorinda Fisichell, artista poliedrica autrice e cantante, dal giovane cantautore catanese Alfio Cali’ e dai fratelli Maria e Salvo Munnia maestri ballerini titolari dell’ Accademia di Danza della REvolution Ballet di Catania.

caggeggi giuseppe
Giuseppe Caggeggi titolare della Freestyle Diva Management, Responsabile ed esclusivista di “Fotomodella dell’anno Academy 2015” per la Sicilia e del Sud Italia.

Il trucco ed i capelli delle modelle è stato curato dal gruppo Sensazioni mentre i momenti moda sono stati curati da Lucia Caccamo che ha impreziosito le partecipanti con la propria collezione di abiti eleganti e da Enzo Forforelli stilista presente in giuria che ha presentato con i suoi due modelli in passerella una sua particolare creazione.

La produzione dell’evento è stato ben gestita dalla direzione artistica di Giuseppe Caggeggi, titolare della Freestyle Diva Management, Responsabile ed esclusivista di “Fotomodella dell’Anno Academy 2015” per la Sicilia e del Sud Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ sette = 14