alecci soveratoIl momento difficile che vive la città di Soverato impone la è necessità di ripristinare un clima sereno e di collaborazione tra le energie migliori che hanno intenzione di porre le proprie capacità e competenze al servizio della collettività, con spirito di sacrificio e abnegazione.

Apprezzo il senso di responsabilità che sta guidando il Partito Democratico; apprezzo altresì l’ intenzione di avviare un tavolo di discussione aperto a partiti, associazioni, movimenti e società civile attraverso il quale creare un percorso condiviso e virtuoso in vista delle prossime scadenze elettorali.

Il PD è attualmente partito di governo in ambito provinciale, regionale e nazionale. Tale concomitanza offre una grossa opportunità a chi si ritroverà ad amministrare la città garantendo interlocutori importanti capaci di dare le risposte da troppo tempo attese dal nostro territorio. Il mio augurio è che Soverato sappia approfittare di questa felice combinazione per tornare a essere centro di riferimento di tutto il basso jonio. (Foto dal web)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *