Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti esprime soddisfazione in merito alla decisione della compagnia aerea Volotea di continuare a puntare sulla Calabria. Supportati dal successo di passeggeri ottenuto negli ultimi mesi proprio nella nostra regione, Volotea ha inteso investire ancora in Calabria, confermando i collegamenti aerei tra Reggio Calabria-Venezia e Lamezia-Venezia ed attivando due nuove tratte, Reggio Calabria-Genova e Crotone-Venezia, tutti con cadenza bi-settimanale e con tariffe molto vantaggiose.

La nuova tratta Reggio Calabria-Genova, partirà dal primo giugno del 2013, con voli diretti il martedì e il sabato. La nuova tratta Crotone-Venezia, partirà dal 24 giugno 2013, con voli diretti il lunedì e il giovedì.

“Sono molto lieto della decisione di Volotea di continuare a puntare sulla Calabria – ha dichiarato il Presidente Scopelliti – non solo con la conferma delle rotte già consolidate nel corso dell’ultimo anno ma, anche, con la introduzione dei nuovi voli Crotone-Venezia e Reggio-Genova, quest’ultimo su mia esplicita richiesta. Non ho dubbi – ha aggiunto il Presidente Scopelliti – che anche queste nuove tratte avranno successo come quelle già operate, Reggio-Venezia e Lamezia-Venezia. La scelta di Volotea conferma che la Calabria ha le caratteristiche necessarie per porsi all’attenzione dei maggiori operatori del settore turistico e trasportistico. Dal canto nostro – ha concluso il Presidente Scopelliti – vi è l’impegno di proseguire con quella politica attiva di sviluppo che ha già prodotto lusinghieri risultati”. m.v.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


9 − = otto