marianna-caroniaCaronia “Irresponsabile violare norme. Grave adesione di parlamentari. Agevolazioni alle imprese per combattere la crisi”. “Capisco perfettamente le difficoltà delle tante categorie economiche e produttive danneggiate dalle restrizioni imposte dall’epidemia, ma non sarà certamente la violazione delle regole di prevenzione a risolvere i problemi.

Soprattutto in questo momento e soprattutto a Palermo e in Sicilia non è accettabile ed è gravissimo che venga promossa, anche da parte di parlamentari, una irresponsabile violazione delle norme sulla chiusura dei locali, che può solo portare a nuovi contagi, nuovi lutti e quindi nuove restrizioni.

Piuttosto, è necessario che sia dichiarata la zona rossa e che il Governo approvi un piano di indennizzi, ristori ed esenzioni fiscali che permetta alle categorie produttive e ai professionisti ed artigiani di avere ristori adeguati per le proprie perdite.”

 

Lo dichiara Marianna Caronia, deputata regionale e consigliera comunale di Forza Italia in merito alla annunciata apertura non autorizzata di locali pubblici dalla prossima settimana ed al sostegno manifestato da alcuni deputati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *