26 aprile 2013 copiaMessina – Servizi di Polizia anti-droga: in manette spacciatore. E’ stato arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,  messinese di anni 45 con numerosi precedenti di polizia.

Gli agenti delle Volanti hanno infatti rinvenuto all’interno di uno scooter intestato a Mastronardo Giovanni 59,6 grammi di sostanza stupefacente risultata poi, a seguito degli accertamenti fatti dal locale Gabinetto di Polizia Scientifica, derivato della “Coca”.

mastronardo giovanni

La droga era nascosta sotto la sella del ciclomotore, nel vano adibito a porta oggetti, all’interno di un barattolo, già suddivisa e pronta ad essere venduta. Al pusher gli agenti hanno sequestrato la somma di 380 euro in 19 banconote da 20 euro, presumibile provento di attività di spaccio. Anche il ciclomotore è stato posto sotto sequestro.

A conferma del collegamento tra lo spacciatore e la droga rinvenuta, i poliziotti hanno trovato, insieme alla cocaina, documentazione varia che riportava i dati dell’arrestato.

L’uomo, su disposizione dell’A.G. D.ssa Federica Rende, è stato trasferito presso la

locale Casa Circondariale.