chiara, martina e il maestro cosentino (1)L’Associazione Artistico Musicale Sound Academy indice ed organizza la 1^ Selezione per la formazione della band ufficiale delle gemelle Chiara e Martina Scarpari. La band dovrà accompagnare le giovani talentuose gemelle calabresi, reduci dal successo televisivo nell’ultima edizione di Ti Lascio Una Canzone, nei loro concerti. La formazione musicale dovrà essere così composta:

 • N. 1 Tastierista/pianista;

• N. 1 Chitarrista;

• N. 1 Bassista;

• N. 1 Batterista.

La selezione è aperta a giovani musicisti di ambo i sessi di nazionalità italiana ed ai cittadini stranieri, purché residenti in Italia, che abbiano un’età compresa tra i 10 e i 20 anni. I limiti di età sono da intendersi compiuti al 30 giugno 2015, data ultima per l’iscrizione. Alla Selezione possono partecipare sia singoli strumentisti che band già esistenti. I musicisti interessati dovranno compilare in ogni sua parte la scheda di iscrizione e mandarla via mail agli indirizzi: ufficiostampagemellescarpari@outlook.com

con oggetto “Iscrizione Selezione Una Band per Chiara e Martina”, entro e non oltre il 30.06.2015, pena l’esclusione dalla selezione.

Direzione Musicale, M° Christian Cosentino.

Associazione Artistico Musicale Sound Academy

Sant’Andrea Apostolo dello Jonio (CZ)

www.unavoceperlojonio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ nove = 13