weekend_rioni

Si comunica che l’Amministrazione Comunale di Locri, per conto dell’Assessore agli Eventi, Giuseppe Fontana, ha deciso di annullare l’appuntamento con “Un weekend da Rioni” all’interno della manifestazione “Locri on ICE”. tale decisione si è resa necessaria a causa delle avverse condizioni metereologiche che dovrebbero interessare la Città di Locri nelle prossime ore e per tutto il fine settimana. Altresì, questo appuntamento è rinviato alla prossima settimana (weekend del 7 e 8 dicembre).

              ******************************

Ritorna “Locri on ICE”, manifestazione organizzata dall’Assessorato agli Eventi del Comune di Locri, con il suo secondo appuntamento. Il weekend del 30 novembre e dell’1 dicembre è dedicato questa volta ai rioni della Città. O meglio, il termine è inteso in senso lato: infatti l’invito è esteso alle frazioni e alle contrade cittadine, che avranno l’opportunità di far degustare i prodotti tipici locresi, realizzati artigianalmente e con la maestria e la tecnica di una volta. Tradizione che ancora vige in numerose famiglie, ma persa in altre. Questa è l’occasione per poter riscoprire gusti e sapori delle tipicità gastronomiche locali.

Un appuntamento che ritorna dopo l’enorme successo riscontrato nello scorso fine settimana, quando la Piazza dei Martiri è stata letteralmente presa d’assalto da numerosi giovani e numerose famiglie, che hanno animato la due giorni. Tutto questo allestito attorno alla pista di pattinaggio su ghiaccio, attiva comunque durante tutta la settimana.

Inoltre, per questo fine settimana, sarà presente, come di consueto, il mercatino artigianale curato dall’Associazione “Anthesterie”, mentre domenica 1 dicembre si esibirà anche il cabarettista Tonino Pironaci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


tre − 2 =