All’alba di ieri 9 novembre è stato consumato un furto con scasso all’interno del ristorante denominato “IL GRANDE PINO” sito a Sant’Agata di Militello.

In particolare, il rappresentante legale dell’esercizio commerciale ha denunciato, presso gli uffici del Commissariato di Sant’Agata Militello, che ignoti, dopo la chiusura serale del locale, si erano introdotti all’interno del ristorante passando per un abbaino le cui cerniere di chiusura erano state danneggiate ed – eludendo il sistema di allarme di cui il locale è dotato – avevano asportato, oltre a varie derrate alimentari due computers ed altro.

Gli agenti del Commissariato avviate immediatamente le indagini sono riusciti a ritrovare parte della refurtiva presso l’abitazione di quattro cittadini di nazionalità romena, sospettati di essere gli autori di altri analoghi reati.

Pertanto i quattro romeni – gravemente indiziati del delitto di ricettazione – sono stati sottoposti al fermo di P.G., e su disposizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Patti sono stati tradotti presso la casa circondariale di Messina Gazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ sei = 9