SONY DSCNella giornata del 2 aprile 2014, a Santa Lucia del Mela, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Milazzo congiuntamente ai colleghi della locale Stazione di Santa Lucia del Mela, al termine di una mirata attività info-investigativa, hanno tratto in arresto in flagranza per produzione e possesso di sostanze stupefacenti :

Rizzo Antonio Franco 30enne di Santa Lucia del Mela, già noto alle Forze dell’Ordine.

RIZZO ANTONIO FRANCOI Carabinieri, al termine di un’attività di indagine, avevano il fondato sospetto che, nella sua abitazione, il Rizzo nascondesse una vera e propria “serra” per la coltivazione di marijuana. Nel pomeriggio di ieri, gli operanti facevano irruzione nella sua abitazione di Santa Lucia del Mela e a seguito di una minuziosa perquisizione domiciliare lo trovavano in possesso di :

– nr. 25 piante di “cannabis indica” di altezza compresa tra 50 cm e 1 metro, coltivate all’interno di una stanza adibita a serra, dotata di lampade alogene, ventilatori, timer, termostato e un impianto di irrigazione, il tutto perfettamente funzionante;

– nr. 80 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, già pronta alla vendita;

– nr. 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”;

– nr. 1000 semi circa di “cannabis indica”.

Tutta la sostanza stupefacente e le attrezzature venivano sottoposte a sequestro. Rizzo arrestato in flagranza, veniva ristretto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *